testata Sun Siyam Vilu Reef Maldives

Maldive - South Nilandhe Atoll

Sun Siyam Vilu Reef Maldives

 

South Nilandhe Atoll

Un rifugio romantico nel paradiso terrestre.

Situato a 145 km a sud di Malé, il Sun Siyam Vilu Reef si trova a soli 35 minuti di idrovolante nell'atollo di Nilandhe meridionale.

Offre una varietà di sistemazioni di lusso, direttamente sulla spiaggia o sull'acqua, progettate per soddisfare le esigenze degli ospiti. Le ville dispongono di spazi ampi con bagni esterni, vasche idromassaggio o piscine private. Alcune ville hanno accesso diretto al mare per lo snorkeling o il nuoto, altre sono immerse nella vegetazione tropicale, con veranda privata e a pochi passi dalla spiaggia e offrono privacy e comfort esclusivi. Tutte sono caratterizzate da ambiente lussuoso, servizi di alta qualità e viste mozzafiato sulla bellezza naturale delle Maldive.

Il Sun Siyam Vilu Reef offre una selezione diversificata di opzioni gastronomiche per soddisfare i gusti di tutti gli ospiti. Ristoranti à la carte e informali porpongono una varietà di cucine internazionali e locali preparate da chef esperti con prodotti biologici locali: dalle insalate fresche ai piatti di pesce pescato in giornata, barbecue sulla spiaggia o cucina asiatica, piatti gourmet e specialità tradizionali verranno servite in un'atmosfera raffinata. Completano l'offerta bar e lounge, luoghi ideali per rilassarsi e godersi bevande rinfrescanti, cocktail esotici e vini pregiati, accompagnati da spettacolari viste sull'oceano o sulla piscina.

Gli ospiti potranno divertirsi con attività ricreative come snorkeling, immersioni subacquee, kayak, pesca e escursioni, o per chi ama attività più rilassanti yoga, palestra e presso il centro benessere trattamenti rilassanti per il corpo e massaggi per il benessere fisico e mentale.

a partire da

€ 296

Quota individuale a notte, "emerald all inclusive".

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione