testata The Residence Maldives Dhigurah

Maldive - Gaafu Alifu Atoll

The Residence Maldives Dhigurah

 

Gaafu Alifu Atoll

Immersione totale nel relax, tra lagune turchesi e lussureggiante natura.

Situato nelle Maldive meridionali nell'atollo di Gaafu Alifu, The Residence Maldives Dhigurah, è un paradiso circondato da palme, coccolati da lagune turchesi, rilassanti acque blu dell'oceano e una lussureggiante natura selvaggia.

Un'isola lunga due chilometri, all'interno della quale si annidano 173 deliziose ville, tutte con piscina privata. Ogni villa è realizzata con i migliori materiali locali, unendo la tradizionale architettura maldiviana con design moderno e comfort di lusso.

Gli ospiti avranno la possibilità di cenare nella quiete di un giardino, a bordo piscina o con rilassanti viste sulla laguna. Gli chef si sono ispirati a tutto il mondo per creare una varietà di esperienze culinarie uniche e deliziare ogni palato con sapori tipici del Mediterraneo, autentica cucina cantonese e asiatica e una celebrazione dei sapori locali dell'Oceano Indiano. Deliziosi buffet per colazione, pranzo e cena che celebrano gli ingredienti più freschi della regione.

La Spa, immersa in lussureggianti giardini tropicali e circondata dal suono delle onde, offre una gamma di trattamenti di benessere olistico, progettati per rivitalizzare corpo e mente.

Per gli appassionati del mondo sottomarino, possibilità di effettuare snorkelling safari, pesca, crociera al tramonto alla ricerca dei delfini, immersioni subacquee.

a partire da

€ 482

Quota individuale a notte, all inclusive.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione