testata Explora el Chalten

Argentina

Explora el Chalten

Tour Argentina

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Pasti

All Inclusive

 

Guida

guide locali multilingue spagnolo/inglese

 

1° giorno: El Calafate - Riserva Los
Huemules : Explora El Chalten
Trasferimento con minibus da El Calafate a El Chalten. Il viaggio dura circa 3 ore, attraversando la steppa della Patagonia e attraversando antiche gole segnate dai forti venti. La strada solitaria costeggia il vasto lago glaciale Viedma e poi gradualmente le monumentali vette granitiche diventano visibili mentre ci si avvicina alla mecca degli alpinisti di El Chaltén. All'arrivo in città, ci sarà ad attendervi l’autista che porterà con all’Explora El Chaltén, a 17 km di distanza. Questo lodge di nuova costruzione comprende solo 20 camere e sarà la base per le esplorazioni nella regione. Il lodge è stato progettato per sfruttare appieno il silenzio, la privacy e l'ampiezza del paesaggio circostante, garantendo un riposo profondo dopo una lunga giornata di esplorazione. Cena e pernottamento.

2°- 3° giorno: Riserva Los Huemules :
Explora El Chalten
Trattamento di all inclusive in hotel. Giornate dedicate alle escursioni incluse nel pacchetto. L’hotel mette a disposizione circa 30 escursioni di una giornata intera o di mezza giornata. Sarà possibile scegliere insieme alle guide altamente preparate, l'escursione preferita. Alcuni esempi:
LAGUNA DE LOS TRES: il trekking iconico di El Chalten, una delle escursioni giornaliere più impressionati al mondo. Si cammina attraverso le foreste fino ad arrivare al campo Poincenot. Da qui si continua fino al campo Rio Blanco, per gli scalatori più avventurosi. Dopo un’ora di salita si arriva alla Laguna del Los Tres, da dove si avranno viste mozzafiato sul Monte Fitz Roy.Durata 8 ore – Distanza percorsa 20 km
LAGUNA TORRE: si percorre una valle con vegetazione autoctona della Patagonia da dove si potranno ammirare le splendide vette del Cerro Torre. All’arrivo alla Laguna Torre si potranno ammirare gli iceberg che si sono staccati dal ghiacciaio Torre che lentamente galleggiano sul lago.Durata 7 ore – Distanza percorsa 17 km
MIRADOR DE LAS AGUILAS: un’escursione per gli appassionati di birdwatching. In questo itinerario si attraversa la macchia nativa della Patagonia fino al lago Viedma. Il punto è strategico per l’avvistamento dei maestosi condor e imponenti poiane. Il tutto circondato dall’incredibile skyline delle Ande.Durata 2 ore – Distanza percorsa 5 km

4° giorno: Riserva Los Huemules :
Explora El Chalten - El Calafate
Dopo la prima colazione trasferimento in città per prendere la navetta e raggiungere El Calafate.

Nota

Questo splendido lodge di lusso si trova nella Riserva Los Huemules, a nord di El Chaltén e al confine con il Parco Nazionale Los Glaciares. La sua posizione strategica è perfetta per esplorare il campo di ghiaccio della Patagonia meridionale, la terza riserva di acqua dolce più grande del mondo.

 

Sistemazioni Previste -

Riserva Los Huemules: Explora El Chalten

 

a partire da

€ 3.730

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione