testata Lady Elliot Island

Australia - Queensland

Lady Elliot Island Eco Resort

 

Grande Barriera Corallina

Lady Elliot Island è un isolotto corallino a sud della Grande Barriera raggiungibile in volo da Brisbane ed Hervey Bay. Si trova all'interno di un parco protetto, habitat naturale di più di 1.200 specie marine, è conosciuto sopratutto per la sorprendente quantità di razze, tartarughe, delfini, balene e squali. Per questo motivo è considerato uno dei santuari per praticare snorkelling e diving. Resort molto semplice ed informale adatto ai divers e a chi cerca il Reef incontaminato.

L'eco Resort dispone di poche camere, semplicemente arredate ma confortevoli, a poca distanza dalla spiaggia. Tutte le sistemazioni sono dotate di ventilatore, frigo, tea & coffee facilities.

In piena filosofia eco-turistica, ed al fine di rispettare il fragile ecosistema dell'isola avedo il minimo impatto su di esso, nel resort non sono presenti telefoni, tv o radio.

A disposizione degli ospiti: bar e ristorante a buffet sulla spiaggia, piccola piscina con acqua di mare, ping pong, campo giochi per bambini, lounge con aria condizionata, centro di educazione alla fauna e flora del reef, pista di atterraggio, infermeria, negozio di articoli per lo snorkelling e il diving e lavanderia self service. Presso la reception cassaforte e telefono (a pagamento).

Note

Per limitare l'emissione di anidride carbonica, il resort non importa acqua in bottiglia. L'acqua presente sull'isola è acqua di mare desalinizzata

Periodo consigliato da settembre a maggio

 

a partire da

€ 213

Quota individuale a notte, mezza pensione

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione