testata Longitude 131°

Australia - Red Centre - Outback

Longitude 131°

L

 

Ayers Rock

Introduzione

La tentazione di allungare un dito e toccare

Ayers Rock, immerso nella quiete del deserto rosso, al centro dell’Australia. Il Longitude 131° regala l’esperienza dell’immensità, coccolandoti con il suo comfort ed il servizio esclusivo.

 

Il Longitude 131°, appena rinnovato, offre un'esperienza di viaggio unica nel suo genere, l'essenza del viaggio in Australia nel cuore spirituale di questa terra, il Red Centre, icona e protagonista incontrastata del continente.

Ecosostenibile e romantico, il Longitude 131° è la soluzione più lussuosa ad Uluru, un esclusivo campo tendato con vista spettacolare sull'outback e sull'Uluru-Kata Tjuta National Park, iscritto tra i Patrimoni dell’Umanità.

Il luxury lodge è composto da 15 lussuose sistemazioni rialzate con terrazze panoramiche su Uluru, dotate di ogni comfort quali aria condizionata, telefono, lettore cd, minibar, set per te e caffè.

La Dune House, il corpo centrale, ospita il ristorante e l'area relax con vista impareggiabile sull'Outback, la piscina e il bar. Il Table 131 offre la possibilità di cenare sotto il manto stellato gustando piatti prelibati. Tra le escursioni in inglese proposte ed incluse dal Longitude 131: tour al tramonto ad Uluru (Ayers Rock) & al Kantju Gorge; Kata Tjuta (monti Olgas) e Walpa Gorge; cena sotto le stelle presso il ristorante Table 131°; passeggiata al tramonto ad Uluru, visita del Cultural Centre e della Mulgara Gallery. La struttura accoglie i bambini dagli 11 anni compiuti.

Il servizio esclusivo include tutti i pasti, bevande alcoliche e non, minibar, escursioni, private per i clienti del Lodge, in inglese.

a partire da

€ 1.147

Quota individuale a notte, pensione completa bevande incluse, escursioni in inglese, min. 2 notti

 

Note

Non sono consentiti arrivi e partenze il 25/12

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione