Isole Fiji
Sup.
Fiji - Isole Yasawa
Un'oasi di lusso e tranquillità nelle incantevoli isole Fiji.
Il Resort è situato sulla omonima isola, raggiungibile da Nadi con piccoli aerei privati in circa 35 minuti di sorvolo panoramico sulle isole e sul reef. L'isola, tra le più remote ed incontaminate delle Fiji, è caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca e da rocce vulcaniche che si tuffano in mare creando incredibili formazioni calcaree e calette inesplorate. Il Resort si affaccia su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca in una delle isole più remote e incontaminate delle Fiji.
La struttura è costituita da 18 bures di lusso nascosti tra le palme. Tutte le sistemazioni,spaziose e con arredamento in stile moderno, sono dotate di patio esterno con amaca, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, cassaforte e set per tè/caffè.
A disposizione la piscina, il ristorante, il bar fronte mare, la Baravi Spa a pochi metri dal mare. A disposizione dei clienti, gratuitamente, attrezzature per le attività d’acqua non motorizzate. Tennis, beach volley e passeggiate guidate. Disponibile in alcune aree comuni il wi-fi.
Note
Atterraggio sulla pista d’erba
Sono ammessi ospiti dai 16 anni compiuti ad eccezione di alcuni periodi
a partire da
€ 520
Quota individuale a notte, pensione completa (soggiorno min. 3 notti)
Speciale Sposi: una bottiglia di champagne
Speciale Sposi min.6 notti: 1 massaggio da 50 minuti
Vacanza Lunga credito di 50 fjd per bure a notte