testata Self Drive Nuova Zelanda

Nuova Zelanda

Self Drive Auto

Nuova Zelanda

Titolo

SELF DRIVE AUTO

 

SELF DRIVE AD HOC

Per chi vuole ponderare esigenze e tempi, Self Drive ad Hoc è la migliore soluzione. Non resta che spiegare le vostre esigenze, le vostre aspettative, per poter cercare la migliore soluzione da offrirvi. Tappe, tempistiche e budget saranno personalizzati appositamente per creare l’itinerario migliore per il vostro viaggio. Sarà possibile personalizzare il vostro itinerario aggiungendo escursioni, esperienze ed incontri per arricchirlo e renderlo unico.

Il Self Drive ad Hoc è il frutto della ricerca di strutture alberghiere disposte in location uniche ed esclusive, oppure strutture semplici che possono prediligere le esigenze di budget, di tappe sia classiche che alternative.

Condizioni di noleggio fornite nel preventivo.

 

100% NEW ZEALAND

Itinerari speciali creati per scoprire luoghi sconosciuti e remoti della Nuova Zelanda guidando in libertà veicoli 4x4. Un’opportunità unica di viaggiare al di fuori dei classici itinerari, scegliendo strade meno battute e sentieri lontani dai percorsi turistici, attraversando valli, fiumi e passi montani che vi permetteranno di scoprire una Nuova Zelanda insolita, selvaggia ed autentica.

Ogni itinerario proposto viene studiato nei minimi dettagli per accompagnare i guidatori verso scorci di natura incontaminata guidando su strade sterrate, in mezzo a foreste, lungo laghi immensi fino a punti panoramici mozzafiato.

In loco verrà fornita la documentazione cartacea dettagliata in lingua inglese con suggerimenti sui luoghi d’interesse da visitare e l’atlante stradale con il percorso da seguire.

La libertà di “trasgredire” percorrendo strade insolite, ma guidati passo dopo passo con istruzioni specifiche e suggerimenti per godere delle bellezze del percorso.

Gli itinerari proposti nelle pagine a seguire con il titolo 100% New Zealand possono essere invertiti nell’ordine delle tappe, gli hotel previsti possono essere sostituiti con altri di categoria superiore, già selezionati. Condizioni di noleggio fornite nel preventivo.

 

GUIDARE IN NUOVA ZELANDA

In Nuova Zelanda si guida sul lato sinistro della strada. E’ necessario essere in possesso della patente italiana da almeno 12 mesi, unitamente alla patente internazionale oppure alla traduzione ufficiale in inglese della stessa. Al momento del ritiro del veicolo deve essere fornita una carta di credito con numeri in rilievo intestata al noleggiatore. Sono accettate le carte dei principali circuiti (Visa, Mastercard, American Express), non sono accettate prepagate e carte di debito (NO POSTEPAY). L’età minima per il noleggio è di 21 anni, alcune categorie di auto richiedono un’età superiore. Le condizioni di noleggio dettagliate vengono fornite con il preventivo, materiale informativo e maggiori dettagli sono forniti presso le stazioni di noleggio sul posto. Non esiste una rete autostradale, ma solo statali che attraversano centri abitati, con una velocità media di 70 km/h. Le condizioni del manto stradale sono generalmente buone. Attenzione a rispettare i limiti di velocità perché i radar di controllo rilevano la velocità anche nelle aree più remote. Durante i mesi invernali, da giugno ad agosto, sarà necessario prevedere il noleggio delle catene da neve che potrebbero essere necessarie per valicare i passi di montagna.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione