testata Grantour Indonesia

Indonesia

Grantour Indonesia

Tour Indonesia

12 GIORNI / 11 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

da Yogyakarta il sabato dal 1/4 al 30/9

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

11 colazioni, 8 pranzi, 3 cene

 

Plus

Possibilità di effettuare il Tour su base privata escluso ad Agosto

 

Il Meglio Del Tour

I maestosi Templi di Prambanan e Borobudur

Il Vulcano di Kintamani

Le Tongkonan Houses, le tipiche case a forma di barca

 

1° giorno: Yogyakarta
Arrivo a Yogyakarta, trasferimento in hotel e pasti liberi. Possibilità con supplemento di prenotare una cena tipica con Ramayana Show (tipiche danze locali).

2° giorno: Yogyakarta
Prima colazione in hotel e partenza per il complesso del Tempio di Prambanan, tra verdi risaie e splendide campagne. Il tempio più grande e alto di questo complesso, noto come Loro Jonggrang, ricoperto di rilievi della storia del Ramayana, è considerato il tempio più elegante e bello di Giava. Ha otto santuari, di cui i tre principali sono dedicati a Shiva, Vishnu e Brahma. Dopo il pranzo in un ristorante locale, trasferimento al Tempio di Borobudur, uno dei più antichi del paese, costruito tra l’VIII ed il IX secolo. L’architettura risente di influenze persiane babilonesi e greche ed è stata fonte di ispirazione per numerosi templi asiatici come il celebre tempio di Angkor Wat in Cambogia. Il tempio è costituito da un insieme di pannelli scolpiti in pietra che raffigurano la storia virtuale della dottrina buddhista e contengono informazioni essenziali che raccontano la vita quotidiana a Java nell’ VIII e IX secolo. Ricoperto dalle ceneri del vulcano e dalla vegetazione, fu riportato alla luce nel 1815 e restaurato dall’UNESCO. Al termine si prosegue con la visita al tempio di Pawon. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Yogyakarta
Prima colazione e partenza per il Palazzo Reale Gust Joyo, noto anche come il Piccolo Kraton. Qui ci si potrà immergere nella ricca storia e cultura del patrimonio reale di Yogyakarta. Dopo aver esplorato il Palazzo Reale Gust Joyo si procederà verso Taman Sari e attraverso i suoi rigogliosi giardini e gli intricati giochi d'acqua si scoprirà la bellezza nascosta di questo sito storico. Infine visita ad una fabbrica di batik. Cena libera e pernottamento in hotel.

4° giorno: Yogyakarta - Bali
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Bali. Arrivo, trasferimento in hotel, pasti liberi e pernottamento.

5° giorno: Bali - Lovina
Prima colazione e partenza per Lovina. Il tour inizia con la visita di Tanah Lot, conosciuto come il Tempio sulla montagna. Si prosegue verso nord, sulla strada per Alas Kedaton, attraversando la foresta delle scimmie, fino al lago Beratan, sito del famoso tempio Ulun Danu, e per finire, visita alle cascate di Gitgit. Arrivo a Lovina, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Lovina - Candidasa
Colazione in hotel e partenza per Candidasa con una prima breve sosta al tipico mercato tradizionale di Buleleng. Si procede con la visita al tempio di Pura Beji, dedicato alla divinità di Dewi Sri, protettore delle coltivazioni di riso. A seguire arrivo al tipico villaggio di Kintamani con la vista sul cratere del vulcano e sul lago Batur. Pranzo in un ristorante con terrazza panoramica. Nel pomeriggio visita al tempio di Besakih, conosciuto anche come “tempio della madre”, il più importante tempio di Bali. Arrivo a Candidasa, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

7° giorno: Candidasa - Ubud
Partenza verso Ubud. Prima sosta a Goa Lawah per visitare la “grotta dei pipistrelli” e proseguimento verso Sidemen dove si potranno ammirare alcune delle più suggestive risaie. Pranzo in un ristorante locale con vista sulla vallata. Proseguimento verso Klung Kung per la visita del Palazzo Kertagosa, uno splendido esempio della tradizionale architettura balinese, sede storica della Corte di Giustizia. A seguire visita del tempio di Gunung Kawi, risalente all’ XI° secolo, ed al connesso complesso funerario composto da 10 santuari scolpiti nella roccia che raggiungono i 7 metri di altezza. Arrivo a Ubud. Check-in in hotel e pernottamento.

8° giorno: Ubud
Prima colazione e trasferimento in hotel in zona Nusa Dua o Seminyak, sistemazione in hotel, pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Ubud - Ujung Pandang - Rantepao / Toraja Land
Colazione e trasferimento in aeroporto per il volo per Ujung Padang. Partenza per Toraja Land (circa 8 ore).Lungo il tragitto si visiteranno il Bugis Village e ci si fermerà a Pare per il pranzo. All’arrivo a Rantepao cena in hotel e pernottamento.

10° - 11° giorno: Toraja Land
Colazione in hotel. Due giorni dedicati a visitare la zona di Toraja Tour con le caratteristiche case della popolazione locale, chiamate Tongkonan Houses fatte a forma di barca. Si visiteranno i villaggi di: Lemo, Suaya, Sanggala Londa, Ketekesu Batutumonga, Palawa, Sadan Tobarana e i mercati locali. In caso vi siano cerimonie locali, si avrà modo di assistervi. Pranzi in ristoranti locali. Cene in hotel.

12° giorno: Toraja Land - Ujung Pandang
Prima colazione e trasferimento al mattino molto presto verso l’aeroporto di Ujung Pandang. Pranzo incluso.

Sistemazioni Previste -

Yogyakarta: Santika Premiere Yogyakarta

Lovina: Nugraha Lovina

Candidasa: Ramayana Candidasa

Nusa Dua: The Grand Bali

Ubud: Awatara Boutique Resort

Toraja: Heritage Toraja

 

a partire da

€ 1.599

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione