testata Ahsa Farmstay

Thailandia - Chiang Rai

Ahsa Farmstay

Chiang Rai

Al confine con la Birmania, ai piedi degli aspri rilievi si apre un paesaggio collinare dove si trova l'Ahsa Farm stay, un podere gestito da etnie Akha e Thai Yai, situato in un contesto rurale contorniato da campi di riso, coltivazioni di ananas e caucciù che si estende per 14 ettari.

Gli ospiti si sentono “coccolati” grazie a deliziosi piatti della cucina tipica del Nord e all’atmosfera familiare, qui si avrà la possibilità di condividere la quotidianità con una famiglia locale.

Dedicato a chi desidera entrare in contatto con la vera cultura thailandese.

La Farm

Ahsa Farm stay dista a 30 minuti da Chiang Rai ed è una costruzione di design, formata da tre edifici, di cui uno posizionato al centro, è l’abitazione dell’host, una famiglia thailandese, composta da una giovane coppia thai di origini tribali e i loro figli. La struttura può ospitare pochi ospiti alla volta, così creando un’atmosfera unica ed esclusiva.

La struttura offre 4 camere accoglienti e ben arredate. Ogni edificio dispone di 2 camere (una camera al piano terra ed una al piano superiore). Le camere al piano terra, possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone (1 letto King size più 1 letto singolo). Le camere al piano superiore: dispongono di un letto Queen e possono ospitare max 2 persone. Tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia, zanzariere, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. A disposizione nelle stanze la divisa tipica del nord " Seua mo hom" da indossare durante il soggiorno (da restituire). All’Ahsa Farmstay, nel rispetto dell’ambiente, è vietato fumare.

Qui potrete gustare deliziosi piatti tipici della cucina Thai, ammirandone la preparazione. Queste cooking class saranno l’occasione per apprendere la sapienza locale nel preparare piatti speziati e deliziosi.

ATTIVITA' E BENESSERE

La struttura dispone di una SPA situata nella risaia, è il luogo ideale per concedersi un massaggio thai oppure la singolare “Spa Sum Gai”; una sauna con vapore di erbe aromatiche, dove ci si siede all’interno all’interno di gabbie per galli da combattimento convertiti per l’occasione.

Durante il soggiorno presso Ahsa Farmstay si possono effettuare svariate attività per addentrarsi in scene di vita quotidiana locale, come raccogliere la gomma, visitare i vicini villaggi tribali con un leggero trekking, tagliare o seminare il riso in stagione, la semplice raccolta delle uova o dei vegetali e perfino assistere alle preghiere e alle cerimonie d'offerta ai monaci nel locale tempio.

 

a partire da

QUOTE SU RICHIESTA - pensione completa con acqua

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione