testata Thailandia Into the Wild

Thailandia

Thailandia Into the Wild

Tour Thailandia

8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR PRIVATO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

giornaliere da Bangkok

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

8 colazioni, 7 pranzi

 

Il Meglio Del Tour

Erawan National Park

Tempio Bianco

Triangolo d'Oro

Santuario degli Elefanti

 

1° giorno: Bangkok - Fiume Kwai
Dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza per Kanchanaburi, città nella parte occidentale della Thailandia, nota per la ferrovia della morte, costruita durante la Seconda guerra mondiale. La linea attraversa il fiume Kwai attraverso il Death Railway Bridge. Imbarco sul treno per un panoramico percorso, fino a Tham Krasae. Sosta per il pranzo e tempo per visitare l’area circostante: il Ponte di Tham Krasae e la grotta omonima. In questa zona il treno rallenta a passo d'uomo mentre attraversa il ponte noto come viadotto Wang Pho. Un muro di torri di roccia si trovano a breve distanza a destra, con una discesa a strapiombo sul fiume e panorami fenomenali sulla sinistra. Successiva visita del Parco Storico Prasat Muang Singh dove si trovno le tracce del Regno Khmer, un tempo fiorente, in una delle strutture religiose più conosciute in Thailandia. Gli storici hanno stimato che il Prasat Mueang Singh, e le sue architetture circostanti sulla riva del fiume Kwai Noi, furono costruiti tra l'857 e il 1157 come tempio religioso del regno Khmer. In seguito, il tempio fu abbandonato fino al regno di Re Rama I quando l'area di Mueang Singh divenne una delle città di confine di Kanchanaburi. Il restauro delle strutture però, non è stato completato fino al 1987. La struttura principale rimanente è la stessa Prasat Mueang Sing (la Torre della Città dei Leoni), un'architettura in stile Khmer con influenze delle arti di Lop Buri. È incorniciato da mura cittadine. Durante gli scavi, gli storici hanno trovato preziosi manufatti, oggetti d'antiquariato, ceramiche e ornamenti religiosi con oltre 2000 anni di storia. Nel primo pomeriggio, trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Erawan National Park - Fiume Kwai
Prima colazione, incontro con la guida e partenza per la visita dell'Erawan National Park. Consigliamo di portare scarpe comode per un breve trekking, costume da bagno, asciugamani. L'Erawan National Park è situato a Kanchanaburi e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio nella categoria attrazioni naturali al sesto Thailand Tourism Industry Awards nel 2006. Qui si trova la cascata più grande e più bella di Kanchanaburi, Erawan Waterfall, che corre dal fiume Huai Mong Lai da una montagna alta 2100 metri. La cascata è lunga 1500 metri e ha sette livelli, ognuno dei quali è balneabile. Inoltre, è possibile fare una passeggiata di 30 minuti intorno al sentiero naturale Erawan per assaporare la bellezza della foresta. Pranzo in corso d'escursione. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno: Parco Nazionale Sai Yok - Ayutthaya
Prima colazione in hotel e imbarco su una long tail che vi accompagnerà al Parco Sai Yok tra bellissimi scenari. Il Parco, oltre ad essere una casa per numerosi animali selvatici (scoiattoli, pipistrelli, cervi e uccelli) è anche la casa del più piccolo mammifero del mondo, il pipistrello con il muso del gattino bicipite, scoperto per la prima volta nel 1973. Pranzo in corso d'escursione e partenza per Ayutthaya con visita di Bang Pa In, Palazzo estivo dei re della Thailandia. Il palazzo risale al diciassettesimo secolo. Oggi il palazzo è usato solo di rado (per lo più per le occasioni statali piuttosto che come residenza estiva reale). Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Ayutthaya - Lopburi - Sukhothai
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza alla scoperta dell'Antica Capitale della Thailandia. Si procede con il Parco Storico di Ayutthaya, la città fu fondata nell' anno 1350 Ca. e divenne la seconda capitale siamese dopo Sukhothai. Fiorì dal XIV al XVIII secolo, durante i quali divenne una delle aree urbane più grandi e cosmopolite del mondo e un centro di diplomazia e commercio globale. Ayutthaya era strategicamente situata su un'isola circondata da tre fiumi che collegavano la città al mare. Questo sito fu scelto perché si trovava al di sopra della marea del Golfo del Siam come esisteva in quel periodo, impedendo così l'attacco della città da parte delle nvi da guerra marittime di altre nazioni Dopo pranzo, proseguimento per la cittadina di Lopburi: molto antica, conosciuta anche come la città delle scimmie. La sosta prevede la visita al famoso tempio Phra Prang Sam Yot, il simbolo della città. Ultima tappa al Parco Storico di Sukhothai, situato a 12 chilometri dalla città nuova, sulla Sukhothai-Tak Highway. Il Parco offre servizio di tram, oltre al noleggio di biciclette per esplorare la vasta area. Il Centro Servizi per i Turisti nel Parco offre informazioni, oltre a proiezioni su display di costruzioni storiche e strutture nella vecchia Sukhothai. Rovine dei palazzi reali, Templi Buddisti, i cancelli della città, mura, fossati, dighe, fosse, stagni, canali, ed il sistema di controllo dell’acqua delle dighe. La città di forma rettangolare misura 1330 metri in larghezza e 1800 metri in lunghezza. Le mura contengono quattro cancelli principali. Al termine rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

5° giorno: Sukhothai - Si Satchanalai - Lago Phayao - Chiang Rai
Dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza per Chiang Rai, con piacevoli soste lungo il percorso. Il Parco storico di Si Satchanalai è situato sulla sponda del fiume Yorm. L’antica città formalmente chiamata Muang Chaliang fu rinominata Si Satchanalai durante il regno di Phra Ruang quando un nuovo centro amministrativo fu costituito a sostituire Chailang. Le rovine di 134 monumenti sono state scoperte all’interno di questo parco. Pur non essendo un tempio antico, il Wat Phra That Suthon Mongkol Khiri ha una bellissima architettura ispirata allo stile tradizionale e allo stile Lanna, con un edificio in Teak. La Vonburi House, costruita in Teak e’ stata costruita a fine ‘800, primi del 900 in stile coloniale Europeo, oggi è una interessante casa museo, molto ben conservata. Sosta per il pranzo in ristorante locale sul lago. Il Lago Phayao è molto popolare tra i turisti locali ed è anche un'importante risorsa di pesca. Al mattino presto i pescatori escono e rientrano a metà mattinata, per rifornire i ristoranti sul lago che si prepareranno per un altro giorno di ristorazione, nel cui menù spicca, naturalmente, il pesce di lago grigliato. Il lungolago è una popolare area ricreativa. Qui è possibile svolgere diverse attività (non incluse e da regolarsi direttamente in loco) tra cui il noleggio di una barca per costeggiare le acque fino al Wat Tilokarum, o il noleggio di una bicicletta per ammirare il lago. Arrivo a Chiang Rai, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Chiang Rai - Chiang Mai
Prima colazione in hotel e partenza per l’esplorazione di questa provincia, la più a Nord della Thailandia, iniziando dal celeberrimo Triangolo d’Oro, il punto in cui le frontiere del Myanmar, della Thailandia e del Laos si incontrano. La visita include il Wat Phra That Pu Khao che offre una meravigliosa vista del Triangolo d'oro, del fiume Mekong e e delle montagne boscose. Due grandi serpenti Naga a più teste nella parte inferiore della scala proteggono il tempio. Si prosegue con il Museo dell’Oppio. Pranzo in ristorante locale. Lungo la strada per Chiang mai, sosta al celebre Tempio Bianco, Wat Rong Khun, uno dei numerosi luoghi religiosi di Chiang Rai. Creato dalla grande devozione del famoso artista thailandese Chalermchai Kosipipat, il tempio è dedicato al Signore Buddha con l'intenzione di costruire un paradiso raggiungibile sulla terra che rappresenta la giustizia e l'incoraggiamento del buon karma. Sosta alle Hot Spring di Mae Krachan. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.

7° giorno: Chiang Mai - Santuario degli elefanti - Chiang Mai
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata al santuario degli elefanti, per conoscere meglio questi pachidermi. Una visita di mezza giornata che offre ai visitatori un'esperienza piacevole e l'opportunità di trascorrere del tempo con gli elefanti nel loro ambiente naturale e avere una panoramica sulla loro storia e sul loro comportamento. Nel pomeriggio completeremo la giornata visitando il più famoso tempio di Chiang Mai, il Wat Pratat Doi Suthep, situato su una montagna dall’alto della quale si gode di una vista panoramica sulla zona collinare di Chiang Mai. Costruito nei primi anni del XIX secolo buddhista, la bellezza del Wat Phra That Doi Suthep è caratterizzata da statue di serpenti a sette teste che fiancheggiano le scale verso il tempio dove si trova una pagoda dorata in stile Chiang Saen e tutta la sua squisita architettura Lanna. La vista di Chiang Mai da qui è semplicemente fenomenale. Rientro in hotel, tempo libero, cena libera e pernottamento.

8° giorno: Chiang Mai
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

SUPERIOR

Fiume Kwai: River Kwai Resotel

Ayutthaya: Kantary Hotel

Sukhothai: The Legendha

Chiang Rai: The Legend

Chiang Mai: Smile Lanna

DELUXE

Fiume Kwai: The Float House

Ayutthaya: Iudia on the River

Sukhothai: Sriwilai

Chiang Rai: The Riverie by Katathani

Chiang Mai: Na Nirand

 

a partire da

€ 1.210

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione