Si fa presto a dire: “Ho girato il Mondo”, ma chi può realmente affermare di AVERLO VISSUTO?

 

Amo il Mondo propone tre differenti modi di visitare il mondo, vere esperienze di viaggio per diventare "cacciatori di emozioni". 

BE A TRAVELLER - Le proposte più amate dai nostri clienti, perfette per scoprire in ogni viaggio i luoghi più iconici. Se ti senti un "viaggiatore", cerca tra le proposte I CLASSICI la meta della tua prossima vacanza.

BE A NATIVE – I tour che ti accompagnano tra le popolazioni locali e ti permettono di assaporare l’emozione di un luogo come chi lo abita da sempre. Ti senti "nativo" del mondo? Scopri i nostri tour LIVE LIKE A LOCAL.  

BE AN EXPLORER - Mille opportunità di personalizzare il tour ed esplorare davvero ogni meta. Se ti aspetti da ogni viaggio esperienze adrenaliniche, i nostri PERSONALIZZA ti lasceranno a bocca aperta.

 

Si fa presto a dire “Ho girato il Mondo”! 

Con Amo il Mondo puoi veramente affermare di averlo vissuto! BE AN "EMOTION HUNTER"!

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione