I Classici

I Classici - Zimbabwe

MONETA: a decorrere dal 25/06/2019, la valuta ufficiale del Paese è il Dollaro dello Zimbabwe ed è l’unica accettata, insieme alle principali carte di credito. Si consiglia di cambiare/prelevare lo stretto necessario, è possibile riconvertire i Dollari dello Zimbabwe a fine soggiorno ma è necessario conservare la ricevuta del cambio. Le tasse per il visto di ingresso sono sempre pagabili in Dollari Americani, per le mance non ci sono restrizioni.

AREA GEOGRAFICA

Africa

 

CAPITALE

Harare

 

LINGUE PARLATE

Inglese, Shona, Ndebele

 

PREFISSO

per l’Italia 0039

dall’Italia 00263

 

ORA LOCALE

+ 1 con ora solare

= quando in Italia vige l'ora legale

 

PASSAPORTO

SI

 

MONETA

Dollaro zimbabwano

e Dollari USA

 

Le soluzioni di viaggio più amate dai nostri clienti, perfetto equilibrio tra prezzo e qualità.
"I Classici" sono una selezione di proposte di viaggio caratterizzati da servizi ben collaudati ad un costo accessibile.

    Nessun risultato disponibile per la localita.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione